Emergenza Nocciolina!

Condividi sui social

Esperienze come questa danno parecchio a riflettere. Vi invito a dedicare qualche minuto per ascoltare i dettagli di questa rocambolesca vicenda.
Desidero ringraziare di cuore Olivia Rossi, Elena Oreste Frattini con la sua “Associazione Mondo Vagabondo” e i membri della Clinica Veterinaria Sasso del Ferro di Cittiglio.
Un grazie anche al mio caro amico Daniele Bevilacqua per avermi aiutato nella realizzazione di questo video.

Dita incrociate, capirete il perché.”

Jacopo Cavuoti

EMERGENZA NOCCIOLINA!!!

‼️‼️EMERGENZA‼️‼️ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO CONCRETO CONTRIBUTO PER SOSTENERE LE SPESE VETERINARIE PER L'INTERVENTO DI NOCCIOLINA.PER DONARE:https://www.mondovagabondo.net/come-aiutarci/donazioni/Clicca DONAZIONE nel box PayPal e nel campo "AGGIUNGI UN MESSAGGIO" indicare "NOCCIOLINA""Jacopo CavuotiEsperienze come questa danno parecchio a riflettere. Vi invito a dedicare qualche minuto per ascoltare i dettagli di questa rocambolesca vicenda.Desidero ringraziare di cuore Olivia Rossi, Elena Oreste Frattini con la sua "Associazione Mondo Vagabondo" e i membri della Clinica Veterinaria Sasso del Ferro di Cittiglio.Un grazie anche al mio caro amico Daniele Bevilacqua per avermi aiutato nella realizzazione di questo video.Dita incrociate, capirete il perché."

Gepostet von Mondo Vagabondo am Mittwoch, 20. Mai 2020
‼️‼️EMERGENZA‼️‼️
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO CONCRETO CONTRIBUTO PER SOSTENERE LE SPESE VETERINARIE PER L’INTERVENTO DI NOCCIOLINA.
PER DONARE:
https://www.mondovagabondo.net/come-aiutarci/donazioni/
Clicca DONAZIONE nel box PayPal e nel campo “AGGIUNGI UN MESSAGGIO” indicare “NOCCIOLINA”

Altre notizie

Notizie

Missione punti Esselunga

Missione punti Esselunga – Dona i tuoi punti! Presto scadranno i tuoi punti Esselunga (11 Aprile 2021)!!! Dona i tuoi punti e riempi le ciotole

Notizie

È arrivato il calendario 2021!!!

SONO DISPONIBILI I CALENDARI 2021!! 🐾 ❤️ Ecco a voi il nostro calendario con le foto dei vostri dolcissimi “quattro zampe”, amici dei randagi di

Scopri come aiutarci!

Mondo Vagabondo ha costantemente bisogno del vostro aiuto per sostenere l’attività dei volontari e per provvedere alle varie necessità ed emergenze dei nostri amici animali.