Emergenza Nocciolina!

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Esperienze come questa danno parecchio a riflettere. Vi invito a dedicare qualche minuto per ascoltare i dettagli di questa rocambolesca vicenda.
Desidero ringraziare di cuore Olivia Rossi, Elena Oreste Frattini con la sua “Associazione Mondo Vagabondo” e i membri della Clinica Veterinaria Sasso del Ferro di Cittiglio.
Un grazie anche al mio caro amico Daniele Bevilacqua per avermi aiutato nella realizzazione di questo video.

Dita incrociate, capirete il perché.”

Jacopo Cavuoti

EMERGENZA NOCCIOLINA!!!

‼️‼️EMERGENZA‼️‼️ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO CONCRETO CONTRIBUTO PER SOSTENERE LE SPESE VETERINARIE PER L'INTERVENTO DI NOCCIOLINA.PER DONARE:https://www.mondovagabondo.net/come-aiutarci/donazioni/Clicca DONAZIONE nel box PayPal e nel campo "AGGIUNGI UN MESSAGGIO" indicare "NOCCIOLINA""Jacopo CavuotiEsperienze come questa danno parecchio a riflettere. Vi invito a dedicare qualche minuto per ascoltare i dettagli di questa rocambolesca vicenda.Desidero ringraziare di cuore Olivia Rossi, Elena Oreste Frattini con la sua "Associazione Mondo Vagabondo" e i membri della Clinica Veterinaria Sasso del Ferro di Cittiglio.Un grazie anche al mio caro amico Daniele Bevilacqua per avermi aiutato nella realizzazione di questo video.Dita incrociate, capirete il perché."

Gepostet von Mondo Vagabondo am Mittwoch, 20. Mai 2020
‼️‼️EMERGENZA‼️‼️
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO CONCRETO CONTRIBUTO PER SOSTENERE LE SPESE VETERINARIE PER L’INTERVENTO DI NOCCIOLINA.
PER DONARE:
https://www.mondovagabondo.net/come-aiutarci/donazioni/
Clicca DONAZIONE nel box PayPal e nel campo “AGGIUNGI UN MESSAGGIO” indicare “NOCCIOLINA”

Altre notizie

Notizie

La storia di Luigino

Luigino, chiamato Gino, è un pony nato nella primavera del 2009 con una grave malformazione agli arti anteriori.  La nostra Associazione interviene subito adottandolo per

Scopri come aiutarci!

Mondo Vagabondo ha costantemente bisogno del vostro aiuto per sostenere l’attività dei volontari e per provvedere alle varie necessità ed emergenze dei nostri amici animali.